lunedì 13 novembre 2017



10 BUONI PROPOSITI per l’anno nuovo. 
(Ovvero mettiamoci avanti coi lavori!)

Buongiorno carissimi amici, amiche, pettinatrici e fans del travestimento (a Carnevale ma soprattutto in segreto!). Non nascondiamocelo, tra meno di due mesi inizia il 2018 e come ogni anno, reduci da feste di Natale inquietanti e da parenti che hanno dato un più calzante significato alla parola IMBARAZZANTE, saremo pronti a prometterci che tutto cambierà; ad illuderci che le cose miglioreranno e a sperare che gente tipo Salvini sparisca (ma soffrendo dopo essersi svegliato il primo dell’anno NERO, islamico, rifugiato e donna!). Lo so siamo in netto anticipo, ma come i grandi magazzini che vendono le luminarie di Natale a Settembre la Zia ha voluto precorrere i tempi!  Ecco quindi i 10 propositi:
(sono presi di sana pianta da internet) Sono una lista del 2013 ma praticamente -lo vedrete leggendoli- in realtà sono degli evergreen, promesse eterne, senza tempo come quelle che ci fanno TUTTI i nostri politici. Bisogna CREDERCI. Ah ah ah ah



 Ma vediamoli in dettaglio, diamo il via alla SAGA del credulone.

1. Smettere di procrastinare. (Lo farei se solo saprei cosa vuol dire! Ah ah ah)
2. Svegliarsi presto al mattino. (Perché? Che vantaggio potrei averne?)
3. Allenarsi almeno 3 volte a settimana. (Per arrivare in gran forma a morire o per essere sicuri di prendere i funghi ai piedi in piscina?) 
4. Magiare sano 6 giorni su 7. (E il settimo -in crisi di astinenza- friggere anche il caffellatte!)
5. Iscriversi e frequentare una palestra. (La prima l’abbiamo fatta tutti, la seconda….)
6. Tenere un diario personale. (Lo troverete liberatorio, ma attenzione a non lasciarlo in giro!)
7. Essere grati ogni giorno per almeno 3 cose.  La prima di non avere mai incontrato Barbara D'Urso e quindi di non avere ancora ucciso, la seconda di non esservi lamentati che in TV c’è solo della m*rda (dopo aver visto tutto il Grande Fratello VIP), la terza di non essere tra quelli che si lamentano del caldo ad agosto e del primo freddo a Ottobre!
8. Rifare il letto ogni mattina. (In effetti meglio rifarlo, fa persona ordinata ed in più è sempre meglio non lasciare tracce!)
9. Leggere un libro alla settimana. (Ma può bastare anche solo lasciarlo sul comodino per farlo vedere alle amiche quando vengono a trovarvi.) 
10. Meditare 15 minuti ogni giorno. (Basta farlo in macchina ai semafori o in coda la posto di trafugare le cose più disparate dalle vostre narici e lanciarle indifferenti fuori dal finestrino)

In alternativa io vi propongo di pensarci meno e di impegnarvi seriamente a d essere più feliciti nei giorni che ancora ci rimangono di questo merdoso 2017. Viviamolo tutto al meglio, non ce ne sarà un altro.
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...