sabato 28 luglio 2012

BON TON DA SPIAGGIA!

Buongiorno cari e care!
La zia vi scrive il suo ultimo messaggio prima di partire, col mio adorato Palo Alto, per le meritate vacanze ( si dice sempre così....ma poi le fanno anche la Minetti e Formigoni quindi tanto meritate non sono!)
A proposito Formigoni te la tiravo da mesi ( leggete i vecchi Blog per credere) e finalmente il giorno è arrivato . Ho potuto sentirti dire che se anche sei sotto inchiesta non ti dimetti. Ora ti manca la classica frase : "E' una gogna mediatica!" Che equivale a una ammissione di colpevolezza e che porta una sonora sfiga e voilà....vedremo anche te prendere un calcio in culo e allontanarti definitivamente dall'agone politico ( anche se con quello che dicono ti sei intascato è un buen ritiro...ecchecazzo!)
Ma oggi non voglio parlare di spread ( sulle prime tutti abbiamo pensato fosse una imitazione della Sprite ma invece è amarissima!), di governo e manovre tutto a favore delle banche, di inflazione, disoccupazione etc...etc ...etc...
Da oggi solo Olimpiadi, sono sempre una manifestazione odiosamente popolare e bella, e spiagge.
Ed è a questo proposito che mi scrive "Burina rifatta di Freggene!".
"Ciao Zia Abby, ti scrivo col mio telefonino nuovo de pacca che mi ha regalato Mirko, l'amore mio, per il mio onomastico ( ndr : esiste un San Burina?). Io ti vorebbe inviare anche una nostra foto al mare ma non te la mando perchè 'sto obiettivo demmerda mi inquarta come una vitella e me sembro in 16:9!
Siamo a Torvaianica un posto molto chic e anche ricco di storia ( oltre che c'è un centro commerciale ultrafigo con dentro butik da urlo : Zarra, Eich end emm, Goldon point...er mejo te sto a dì!)
Su questi lidi si dice che, una cifra di tempo fa, sia sbarcato pure Enea. Io non mi ricordo bene... ma deve essere quello fico della seconda edizione del Grande Fratello...vabbeh. Perchè ti scrivo?


Ogni volta che entro in spiaggia tutti si voltano a guardarci e sento sempre commenti teribbili alle nostre spalle!  Pensa che invidia che c'hanno! Ieri per esempio mi hanno chiesto gentilmente se potevo abbassà il volume della radio che me stavo a sentì l'ultimo cd ( scaricato aggratis eh?) di  EMMA! (Mitica! peccato che sia cornuta!) Ma mica me l'hanno chiesto quelli del mio bagno.....nooooh Sono venuti tutti quelli dei bagni di fianco al nostro. Cafoni! Ci hanno pure contestato il disegno di Hello Kitty di 2 metri x 3 che avemo realizzato con le cicche delle sigarette che se semo fumati, e hanno avuto anche da dire sul torneo de calcetto femminile che abbiamo organizzato tra commesse, badanti e igeniste dentali ( dice che non potevamo togliere 4 file di ombrelloni per tutta la giornata....sti cretini, ma il girone era all'italiana...ci vuole il suo tempo!).
Insomma, per la gelosia,  si sono inventati una serie di scuse per mandarci via. Noi manco per le palle che vogliamo andarcene ...ma davanti all'offerta di 500 euro ( ricavati da una colletta spontanea di tutto lo stabilimento nostro) ci stiamo pensando! Che ci consigli?"
Tesoro, anche se è tardi, la sterilizzazione dei tuoi genitori!
Un bacio e buone vacanze a tutti!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...